Calendario e organizzazione dei festeggiamenti per il mese di ottobre 2013

Per il mese di ottobre l'Associazione Liceo Dante 150 Trieste ha deciso di organizzare diversi eventi per ricordare alcune ricorrenze che avvennero nel 1863. Le manifestazioni riguarderanno la presentazione del libro storico dedicato al 150esimo anniversario del Liceo; la Santa Messa, che ricorderà quella avvenuta nel 1863 nella giornata del 6 ottobre; la serata finale del 19 ottobre, che riunirà tutti i dantini delle diverse annate, classi, sezioni per un momento speciale e indimenticabile.


 

SANTA MESSA NELLA CHIESA DI SANT'ANTONIO NUOVO TAUMATURGO

VENERDI' 4 OTTOBRE ORE 18.00

 

 SERATA FINALE ALLA STAZIONE MARITTIMA 

SABATO 19 OTTOBRE


PRESENTAZIONE DEL LIBRO STORICO DEDICATO AL 150ESIMO ANNIVERSARIO DEL LICEO DANTE ALIGHIERI, AULA MAGNA DEL LICEO

GIOVEDI' 24 OTTOBRE



PRENOTAZIONI ALL'EVENTO DEL 19 OTTOBRE TERMINATE IL 17/10/2013


La festa del 19 ottobre è stata così organizzata:  tutti possono partecipare alla serata conclusiva per il 150esimo anniversario del Liceo Classico Dante Alighieri di Trieste. Coloro che desiderano partecipare all'evento DEVONO PRENOTARE NOMINALMENTE e, in questo modo, ognuno avrà un biglietto con cui poter partecipare. Le quote previste sono:

 

15 euro per gli attuali studenti del Liceo Dante e per gli studenti universitari

30 euro per i soci

40 euro per i non soci dell'Associazione Liceo Dante 150 Trieste.

 

Per chi volesse prenotare un tavolo o ricevere i biglietti per la partecipazione all'evento, basta venire nell'atrio del nostro Liceo (Via Giustiniano 3) il martedì ed il giovedì dalle ore 13.00 alle 13.45 o il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

 

Ricordiamo che le iscrizioni si chiuderanno il giorno 15 ottobre.

 

Per coloro che vivono fuori Trieste e desiderano partecipare alla serata basta mandare un'email a dantetriestecentocinquanta@yahoo.com per prenotare con i rispettivi dati (nome, cognome, indirizzo, classe, numero dei partecipanti). Il pagamento verrà effettuato nella serata stessa. Il programma definitivo della festa verrà comunicato entro martedì 1 ottobre.